NIGHT SERIES;THE MOON TRAIL!

Un giorno sognai di andare sulla luna per scappare da questo mondo ormai pieno di contraddizioni ed ho immaginato una strada che mi portasse all’argentea signora della notte.
Ho immaginato di camminare sulla strada della luna per sognare una vita dove non ci sia più il pregiudizio e il giudizio , dove non ci sia l’egoismo, l’avidità, la cattiveria , l’indifferenza, l’aridità e tutte le debolezze che ci creano barriere.
Ma quante volte con malinconia, mi sono girato, per guardare questa terra così unica nei suoi paesaggi unica con i suoi tramonti e albe e perché no anche con le sue luci antropiche.
Ho sognato di camminare sulla strada della luna perché
è così difficile camminare sulla terra è così difficile trovare la strada giusta qui, spesso ci chiediamo quale sia la strada giusta per noi, che poi, non ha importanza se non sappiamo dove andare.
Ognuno ha la propria strada , una strada unica che nessun altro può percorrere ma la strada della luna possiamo farla insieme.
Io ho incontrato il cuore in cammino su questa strada.

La strada della luna solo i sognatori osano percorrerla perché a volte si percorrono strade che solo il cuore capisce. È una strada da fare a piedi lentamente perché mentre si cammina si spera e si sogna.

E allora ti chiedo di venire con me sulla strada della luna anche se sembra irraggiungibile. Non importa quanto è lontana e lunga l’importante è partire.
Impareremo tanto da questo cammino e ti accorgerai che è la strada dei sogni.

Non incontreremo nessuno sulla via di ritorno o lungo i margini e probabilmente non arriveremo mai.

Ma non importa perché il senso della vita è il cammino e non la meta.






MOON TRAIL SERIES

Luna sul Pontile di Lido di Camaiore

Luna sulla chiesina , un'ora di esposizione disponibile su carta cotone fine art

Luna su antico castello di Talamone, 30 minuti di esposizione , disponibile su carta cotone fine art

Luna sulle antiche mura di Lucca, 60 minuti di esposizione , disponibile su carta fine art.

Luna sulla Cappella Della Madonna di Vitaleta, 30 minuti di esposizione